Avete voglia di destinare il vostro 5×1000 al Forum Salviamo il Paesaggio?…

Il Forum nazionale Salviamo il Paesaggio NON ha padroni, NON riceve nessun tipo di finanziamento pubblico e NON ha sponsor privati.

Per questo possiamo far sentire liberamente la nostra voce, senza paura di dare fastidio a questa o quella lobby.

Se pensate che sia importante una voce libera a tutela del suolo e del paesaggio, se volete aiutarci nel sostenere la legge per l’arresto del consumo di suolo elaborata dal nostro Forum e ora in (faticosa) discussione al Senato, se condividete la necessità di moltiplicare i nostri sforzi per formare una nuova coscienza diffusa su questi delicati temi

Vi chiediamo di aiutarci, anche destinando il Vostro 5×1000 al Forum Salviamo il Paesaggio.

Sufficiente indicare nella Vostra dichiarazione dei redditi il codice fiscale 91067560127 dell’Associazione “Comitato Salviamo il Paesaggio – Difendiamo i Territori – ONLUS”.

COME SI FA:
Nella Vostra dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD, dovete firmare nel riquadro in alto a sinistra “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997” e inserire il nostro codice fiscale 91067560127.

Questa Vostra libera scelta non comporta alcun costo in più; semplicemente se Voi non esprimerete alcuna scelta, la quota del 5×1000 rimarrà nelle casse dello Stato. Ma se indicherete come beneficiario il nostro Forum, quella cifra verrà destinata per il nostro sostegno.

Ricordiamo che le scelte per la destinazione dell’otto per mille, del cinque per mille e del due per mille dell’Irpef non sono alternative fra loro, si possono esprimere tutte e tre.

Potete, inoltre, sostenere le attività del Forum attraverso donazioni dirette, qui trovate tutte le coordinate necessarie.