Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e comunque non sistematicamente. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

L’amministratore del sito dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, anche quando questi fossero espressi in forma anonima.

Le immagini contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.

Questo sito non intende ledere in alcun modo i diritti d’autore, per questo motivo ogni fonte viene opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto, o sostengano di non esser stati citati come fonti delle notizie, e’ sufficiente dare comunicazione a redazione@salviamoilpaesaggio.it affinché vengano immediatamente presi provvedimenti.

All’interno del nostro sito sono proposti video provenienti da YouTube: decliniamo ogni responsabilità in merito al contenuto dei video collegati direttamente a www.youtube.com, così come ad eventuali violazioni dei diritti di privacy e di copyright presenti nei citati video collegati tramite link a YouTube.