Marcia per la Terra in LIGURIA

La mappa della Marcia della Terra a Genova


Visualizza percorso Marcia per la Terra in una mappa di dimensioni maggiori

 

Video promo della marcia per la Terra in Liguria

4 commenti

  1. MA DOVE VIVETE???
    LA GIORNATA DI MANIFESTAZIONE CONTRO IL TERZO VALICO A NOVI LIGURE DOVE ANCHE TUTTO IL MOVIMENTO GENOVESE SI SPOSTERÀ VOI ORGANIZZATE UNA MANIFESTAZIONE FINO A TRASTA?
    MAGARI SE LA SMETTETE DI VIVERE SULLA LUNA E RITORNATE SUL PIANETA TERRA IMPARANDO A FARE LE COSE CON CHI SI SBATTE TUTTI I GIORNI.
    ALTRO CHE SFILATA…

    CHE TRISTEZZA

    “”Verso la marcia per la terra. Camminata da Sestri Ponente a Trasta, passando per Fegino e per il cantiere del Terzo Valico””

    ….

    INSIEME CONTRO L’AUTOSTRADA URBANA VOLUTA DAL COMUNE PER PRA’

    (Sabato 20 Aprile h.15 Piazza Sciesa Ge-Pra’)

  2. Ricordatevi che il vostro presidente Burlando ha appena fatto approvare una scellerata deregualation paesaggistica per spianare la strada alle speculazioni travestite da green economy, ovvero agli impianti industriali rinnovabili in aree che perderanno la tutela che avevano fino a poco tempo fa.
    http://reteresistenzacrinali.wordpress.com/2013/02/24/era-la-liguria-una-terra-leggiadra-3/

    Ora ci si può aspettare di tutto…. La ciligina sulla torta dopo aver cementificato quasi tutta la costa.

  3. meno male che che c’è qualcuno che pensa al territorio,qui in una delle più vaste piane liguri,quella di albenga (Ingauna)si vedono trasformare campi di prodotti fra i migliori al mondo,fiori,spezie,carciofi,vino Pigato e Vermentino in grandi ville recintate e ville a schiera (inutili).solo case su case..catrame e cemento! farò quello che posso per diffondere sul web il nostro messaggio. grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *