Club degli Amici dei Borghi Autentici: iscriviti anche tu!

Il Club degli Amici dei Borghi Autentici sta nascendo per creare un nuovo percorso parallelo e connesso con quello dell’Associazione Nazionale dei Borghi Autentici d’Italia.

Se l’una vuole mettere in Rete i piccoli Comuni, coinvolgendo le Amministrazioni con proposte di salvaguardia e tutela del paesaggio, incentivo dell’imprenditorialità giovanile locale, aumento della felicità interna lorda e sviluppo turistico, l’altro vuole coinvolgere ogni singola persona che ha la volontà di essere parte attiva e decisiva nella vita di questo Paese.

I mezzi a nostra disposizione ci permettono di essere in contatto e scambiare idee e proposte con persone fisicamente lontane che però, forse, non aspettano altro che incontrarsi e creare nuove sinergie.

Il Club, infatti, è anche questo: una grande piattaforma di scambio a costo zero in cui condividere idee e professionalità che altrimenti non si incontrerebbero. Per realizzare un progetto servono infatti idee e competenze, ma queste potrebbero trovarsi lontane le une dalle altre. La soluzione possibile: ritrovarsi in BAI Club e unire le forze.

Il Club vuole quindi raccogliere progetti, ma non solo: proposte di legge, idee, foto, voci di chi ama la piccola Italia che continua a lottare e che ce la vuole fare, per cambiare e migliorarsi.

L’obiettivo del Club è arrivare a 1.000 Amici entro il 30 giugno.

Al momento abbiamo circa 450 Amici che, gratuitamente, si sono iscritti e lavorano per farlo crescere. 

Iscriviti anche tu gratuitamente al BAI CLUB >

Gli Amici del Club, cioè i Soci iscritti, possono essere solo persone fisiche.
L’adesione al Club è libera, per tutti coloro che credono nel valore del territorio italiano. Ogni Amico avrà la possibilità di intervenire nelle discussioni, promuoverne di nuove, “dire la sua” in modo democratico e partecipato.

Ognuno ha la possibilità di iscriversi: basta compilare il form on-line. E non importa se vivi in un Borgo, in una grande città, in Italia o all’estero: abbiamo bisogno di te.

_____________________________

PROROGATO AL 16 GIUGNO IL CONCORSO
“IO SONO AUTENTICO, E TU?”

Portate 5 amici nel BAI club e potrete vincere una vacanza in un Borgo Autentico!

Maggiori informazioni >

Un commento

I commenti sono chiusi.