Facciamo sì che il sessantesimo anniversario dei Trattati di Roma diventi un’occasione di svolta per la storia europea, per andare oltre gli attuali Trattati, verso un’unione federale del popolo europeo, con il popolo europeo, per il popolo europeo, per realizzare il progetto di Ventotene!

www.marciaperleuropa2017.it

Siamo a 20 giorni dalla Marcia per l’Europa!

La partecipazione alla manifestazione sta incrementando di giorno in giorno e il programma è stato aggiornato!

Venerdì 24 marzo

– tra le ore 19:00 alla mezzanotte, è prevista la proiezione sul Colosseo di immagini, slogan, bandiere federaliste per richiamare l’attenzione sulla Marcia
– tra le 21.00 e le 22.00 ci sarà una flash-mob davanti al Colosseo

Sabato 25 marzo

– dalle ore 9.30 alle ore 12.30 una Convenzione organizzata dall’UEF in collaborazione col Gruppo Spinelli del Parlamento europeo, la JEF ed il MEI  presso il Centro Congressi di Piazza di Spagna (REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA a partire da martedì 7 MARZO ore 14:00 e fino a sabato 18 MARZO a questo link. Visto il numero limitato di posti e la grande richiesta non sarà possibile soddisfare le richieste di tutti)
– dalle ore 11.00 alle ore 13.30 circa assembramento e interventi dal palco in Piazza Bocca della Verità e
– tra le 13.30 e 14.00 partenza corteo “Marcia per l’Europa” in direzione Colosseo dove si terrà la “Festa dell’Europa”

Se non avete ancora organizzato il viaggio per Roma contattateci (tofedeu@mfe.it) e vi metteremo in contatto con gli organizzatori dei pullman più vicini a voi! ( pullman previsti da Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria, Emilia-Romagna Toscana, Abruzzo, Lazio, Marche, Calabria, Molise e Puglia)

Cordiali saluti.
Movimento Federalista Europeo*

* ll MFE è un movimento politico per la creazione di una Federazione europea e di una Federazione mondiale. Fondato da Altiero Spinelli nel 1943. www.mfe.it

Share