VentoBiciTour2017 – 5a edizione

La 5a edizione di VENTO bici Tour è alle porte: il 2 giugno prossimo, da Venezia per arrivare a Torino l’11 giugno.

Il tour ha significato tanto per il progetto VENTO perchè andando nelle piazze, nei comuni, nelle aziende, nelle scuole a raccontare i benefici di un progetto di territorio fatto assieme a una grande infrastruttura cicloturistica, abbiamo tutti scoperto che è fattibile e fa bene a tutti.

Da quest’anno, con grandissimo impegno e accogliendo la richiesta di tanti, abbiamo voluto organizzare un’edizione con i due fine settima aperti a tutti. Ci si può iscrivere seguendo le istruzioni sul nostro sito www.progetto.vento.polimi.it

VENTO
www.progetto.vento.polimi.it
VENTO, studio di fattibilità per un progetto di dorsale cicloturistica che connetta VENezia con TOrino lungo il fiume Po, passando per EXPO2015.

E pedaleremo assieme per affermare ancora una volta, assieme, che investire in ciclabili turistiche fa bene al Paese, a tutti, al lavoro, alla bellezza, all’economia. Quella giusta.

Iscrivetevi e invitate tutti a iscriversi. Anche questo è un modo, dal basso, per esprimere la propria volontà e la propria convinzione.

La grande partecipazione fino a oggi ha mosso grandi cose. Senza tutti voi, VENTO non sarebbe nel Sistema nazionale delle ciclabili turistiche ideato dal MIT. Grandi risultati si raggiungono pedalando assieme.

Grazie

vi aspettiamo

Paolo Pileri e tutto il team VENTO