Bandiere, striscioni e spillette: affrettatevi!

 

Abbiamo ormai esaurito questi materiali in magazzino e non possiamo più soddisfare nuove richieste. Stiamo preparando un riordino di bandiere, spillette e striscioni, quindi vi chiediamo entro sabato 17 marzo di comunicarci il quantitativo per voi necessario.

SPILLETTE E BANDIERE

Per comodità di tutti, abbiamo previsto due “kit” standard, comprensivi di spese di spedizione (corriere):

KIT A
10 bandiere + 100 spillette: 100 € (tutto compreso)

KIT B
25 bandiere + 200 spillette: 200 € (tutto compreso)

In pratica, il prezzo per i comitati è di 4 euro cad. per le bandiere e 0,50 centesimi cad. per le spillette. Con questa cifra resta un piccolo margine economico per il nazionale (anche per la gestione “fisica” dei materiali). I comitati possono poi rivendere le bandiere nei banchetti a 5/6 euro cad. e le spillette a 1 euro cad., ricavando così qualche margine per le attività locali. Ovviamente sono ben accetti ordinativi anche superiori, potete basarvi su multipli dei kit segnalati.

__________________________________

STRISCIONI

1 striscione: 35 euro (compresa spedizione)

Per ordini di oltre 3 striscioni il costo è di 30 euro cadauno (compresa spedizione)

___________________________________

COME FARE IL PRE-ORDINE
(ENTRO IL 17 MARZO!)

È necessario il versamento anticipato dell’intero importo (le nostre attuali casse non ci permettono di anticipare le uscite economiche).

Pagamento con bonifico a:
Comitato Salviamo il paesaggio
Banca Etica
IBAN IT23D0501801000000000140270

Dopo aver effettuato il pagamento dovete inviarci una mail con gli estremi del bonifico e i dettagli dell’ordine a: ordini@salviamoilpaesaggio.it

Gli ordini vanno inviati entro il 17 marzo!

___________________________

A BREVE ANCHE GLI ALTRI MATERIALI…

Fra qualche giorno renderemo disponibili per il download dal sito gli altri materiali per la campagna: volantini, cartoline, locandine e manifesti…