Il nostro Forum nazionale invitato alla Camera dalle Commissioni Ambiente e Agricoltura

Ancora un riconoscimento del nostro lavoro: le Commissioni Ambiente e Agricoltura della Camera ci hanno invitato, per la prima volta, ad una audizione per esprimere i nostri punti di vista in merito a due proposte di legge riguardanti la valorizzazione delle aree agricole e il contenimento del consumo del suolo.

Si tratta dei testi proposti dai primi firmatari Franco Bordo (Sel) e Mario Catania (UdC), rispettivamente proposte di legge n° 902 e 948.

Questo è il messaggio di invito trasmessoci:

Con la presente si informa che le Commissioni riunite VIII (Ambiente) e XIII (Agricoltura) hanno deciso di inviatare il Forum italiano dei movimenti per la terra salviamo il paesaggio, difendiamo i territori ad un’audizione informale nell’ambito delle proposte in oggetto in materia di valorizzazione delle aree agricole e di contenimento del consumo del suolo.
Tale audizione avrebbe luogo martedì 29 ottobre alle ore 14 nell’aula della VIII Commissione.
A tal proposito, si chiede di contattarci ai recapiti sottoindicati per confermare la Sua disponibilità o di rappresentanti del Forum a partecipare all’audizione in oggetto e per ogni ulteriore chiarimento.

Cordiali saluti
Segreteria VIII Commissione (Ambiente, territorio e lavori pubblici)
Camera dei Deputati

Un commento

I commenti sono chiusi.